Grazie al Sicurtech Village tour i professionisti possono ottenere crediti formativi gratuitamente!
Catania, il 15 settembre, ospiterà la penultima tappa del Sicurtech Village, l’iniziativa itinerante dedicata al tema della sicurezza antincendio. L’evento, organizzato dall’associazione Uman, ha la missione di divulgare tutte le innovazioni tecnologiche e normative in materia, informare sulle possibilità che i professionisti possono avere in questo settore, sviluppare un dialogo tra istituzioni, associazioni e tecnici.
La partecipazione è sempre gratuita e dà diritto ai crediti formativi per:
-Architetti 8 CFP (4 mattina – 4 pomeriggio)
– Geometri 4 CFP (2 mattina – 2 pomeriggio)
-Periti 6 CFP
Inoltre, agli ingegneri inscritti agli elenchi VV.F. L. 818/84 saranno riconosciute 8 ore formative.
La tappa catanese del Sicurtech Village si terrà presso il Centro congressi “Le Ciminiere” di Catania, situato in Viale Africa, a partire dalle ore 9:00.
Per partecipare basta:
inviare un’email a eventi@agoraactivities.it con: nome – cognome – c.f. – azienda – ordine/collegio di appartenenza – nr. iscrizione all’albo – città – email – telefono
oppure
Dopo Catania, Sicurtech Village concluderà il suo tour 2015 a Milano, il 18 novembre. In ogni tappa la mostra convegno ospiterà eventi, workshop, attività di approfondimento in un’unica giornata e raccoglierà centinaia di addetti del settore che avranno l’occasione di incontrarsi, discutere, sviluppare nuove progettualità e conoscere le soluzioni più innovative in tema di sicurezza oggi disponibili sul mercato.
La tappa sicula, realizzata grazie alla collaborazione de:
l’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Catania e la Fondazione dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Catania;
è patrocinato da:
Ministero dello Sviluppo Economico, Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori, Consiglio Nazionale degli Ingegneri, Consiglio Nazionale dei Geometri e Geometri Laureati, Consiglio Nazionale dei Periti Industriali e Periti Industriali Laureati, Consiglio Nazionale dei Geologi, Consiglio Nazionale dei Chimici, ANACE, ANIS – Associazione Nazionale Ingegneria della Sicurezza, Confindustria Sicilia, Confindustria Catania, Provincia di Catania, Comune di Catania, Ordine degli Ingegneri della Provincia di Catania, Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Catania ed il Collegio dei Periti Industriali e Periti Industriali Laureati della Provincia di Catania.
Anche a Catania, la Tema Sistemi è sponsor dell’evento! Venite a trovarci!