SICURTECH VILLAGE: IL TOUR 2017 PARTE DA ANCONA

SICURTECH VILLAGE: IL TOUR 2017 PARTE DA ANCONA

È pronto a ripartire il tour “Sicurtech Village 2017”, la mostra convegno italiana itinerante dedicata ai temi riguardanti la cultura della sicurezza antincendio, le soluzioni e gli aspetti tecnico-normativi che ha l’obiettivo di diffondere e far conoscere le più recenti innovazioni in materia.

La quinta edizione avrà inizio, il prossimo 15 febbraio, nella suggestiva Sala delle Conferenze della Mole Vanvitelliana ad Ancona. Professionisti e tecnici del settore si riuniranno per discutere sulle recenti novità sul tema antincendio, in particolare dalla normativa alle soluzioni efficaci per massimizzare il livello di sicurezza.

Sarà un’ottima occasione per confrontarsi e capire quali sono, ad oggi, le nuove tecnologie e competenze presenti sul mercato, quali le novità apportate dalla normativa e come si può “Costruire una nuova cultura delle prevenzione in materia di antincendio”.

Nel corso dell’anno il tour proseguirà a Firenze il 20 giugno, successivamente a Bari  l’11 ottobre e terminerà a Milano il 15 novembre.

“Tema Group” anche per il 2017 ha deciso di rinnovare la sua presenza in tutte le tappe e pertanto sarà sponsor di questo importante tour che riflette su tematiche d’attualità e interesse e che si rivolge a tutti gli addetti alla sicurezza, ai progettisti, agli installatori di impianti; più nel dettaglio coinvolge tecnici, addetti antincendio, ai servizi di sicurezza e di prevenzione, consulenti, esponenti degli ordini professionali, aziende, imprenditori e università.

La partecipazione all’evento è gratuita e prevede crediti formativi per ingegneri, architetti, periti e geometri.

Give a Reply