La fiera “Restauro Musei”, che si terrà dal 22 al 24 marzo a Ferrara, è giunta alla sua XXIV edizione e si conferma anche quest’anno come la più accreditata manifestazione dedicata ai beni culturali e ambientali in Italia.
L’evento evidenzia il lavoro delle imprese che operano, sotto tutti gli aspetti, nel settore della conservazione e valorizzazione, della salvaguardia e tutela del patrimonio storico-culturale. Rappresenta, inoltre, un importante punto di riferimento per tutti gli addetti del settore e gli ordini professionali che gravitano intorno al mondo della cultura.
In particolare si svolgeranno tre giornate ricche di convegni, incontri e approfondimenti tecnici, mostre ed esposizioni. I temi affrontati saranno attuali e urgenti, verranno presentate tecnologie e innovazioni, al fine di salvaguardare i beni irriproducibili.
Un importante fiera in cui crediamo molto, tutelare la collettività e salvaguardare i beni culturali è per noi un impegno sociale, una missione. All’interno del nostro stand numero A4, situato nel padiglione 4, esporremo i nostri sistemi certificati che risultano altamente efficienti in caso di incendio e ad impatto architettonico nullo.
Vi aspettiamo numerosi al nostro stand A4, padiglione 4!